#CiPensaDyson o dell’utilità di un naso aggiuntivo in casa

 

Da poco più di un mese in casa mia c’è un naso in più e si chiama Dyson Pure Hot+Cool Link™: mi aiuta a tenere pulita l’aria di casa sia dagli odori sgradevoli che, soprattutto, da tutte quelle particelle che non vedo e non sento, ma che rendono l’aria di casa mia non pura. Lo sai che l’aria all’interno delle nostre case può essere 5 volte più inquinata dell’aria fuori casa? Per me che ho l’ufficio in casa, ma anche per chiunque stia tanto in casa, avere l’aria pulita e libera da allergeni diventa molto importante!

Da quando c’è il Dyson Pure Hot+Cool Link™ all’aria di casa mia #CiPensaDyson: ecco 4 situazioni in cui mi è stato molto utile!

Quando decidi che l’albero di Natale verde non ti piace più

Quest’anno sono andata al garden, come ogni anno prima di fare l’albero di Natale, e mi sono messa a guardare con gli occhi a cuoricino tutti gli alberi bianchi: hai presente quegli alberi super kitsch, bianchi, con la neve fintissima sopra? Esattamente quelli.

Il fatto è che il mio attuale albero è ancora bello, è abbastanza nuovo (cosa saranno mai 8 anni per un albero che uso un mese all’anno?), quindi comprarne un altro solo per capriccio non mi pareva il caso. Però la voglia di avere l’albero innevato non passava: come fare? Ho semplicemente comprato una bomboletta spray di neve finta e ho spruzzato i rami del mio albero, come se ci fosse caduta la neve: fantastico! Meraviglioso! Si, però, ehm, coff coff, l’aria della sala era decisamente irrespirabile (si, c’era scritto di spruzzare all’aperto, ma non ho un terrazzo abbastanza grande, era sera e c’era freddo…): per fortuna c’era il Dyson Pure Hot+Cool Link™ che ci ha letteralmente salvate da morte certa! L’ho posizionato poco distante dall’albero e lui è partito all’impazzata. Nel giro di venti minuti l’aria era di nuovo respirabile e, ulteriore magia, la neve spray era asciutta e potevamo divertirci ad appendere lucine e palline. #CiPensaDyson!

Dyson Pure Hot+Cool Link™ e albero di natale

Quando hai dei vicini che cucinano cose improbabili a ogni ora del giorno

Si, l’ideale sarebbe cambiare casa o fare un piano di scale per invogliarli a cucinare solo riso in bianco, ma sono due soluzioni non molto praticabili. Quando l’odore di fritto o di carne bruciata diventa troppo intenso, mi limito a piazzare il Dyson Pure Hot+Cool Link™ in cucina e a farlo andare finchè ce n’è bisogno. Io mi metto sul divano e controllo tramite l’app come cambia la qualità dell’aria di casa. Insomma #CiPensaDyson

Quando hai due gatte e una lettiera

Dopo tanti tentativi ho finalmente trovato la sabbietta perfetta, quella che assorbe (quasi) tutti i loro odori. Però è pur sempre un piccolo bagno, e a volte escono odorini non esattamente piacevoli, soprattutto mentre faccio la pulizia quotidiana. Ma da quando ho il Dyson Pure Hot+Cool Link™ sono tranquilla, ci pensa lui a far tornare l’aria inodore in pochi minuti! #CiPensaDyson

Quando hai il riscaldamento centralizzato

Ho il riscaldamento centralizzato: quando è acceso c’è parecchio caldo in casa, ma se fa freddo prima della data di accensione comunale si schiatta di freddo senza scampo. Ma hai presente la sensazione odiosa di uscire dalla doccia in un bagno gelato? Quel momento in cui fai uscire il braccio per prendere l’accappatoio e entrano i pinguini nella cabina doccia insieme a te? #CiPensaDyson che scalda il bagno (e posso scegliere la temperatura che voglio) e neutralizza tutti gli odori (non devo dire quali, vero? Siamo in bagno!)

app dyson pure hot+ cool link

Normalmente lo uso con l’aria fresca perché a casa mia c’è sempre piuttosto caldo (3° piano inondato dal sole, riscaldamento centralizzato… io ora sono in maglietta a maniche corte e piedi nudi…) quindi non ho bisogno di riscaldare l’aria, ma solo di tenerla pulita e inodore come dovrebbe essere ma il Dyson Pure Hot+Cool Link™ può produrre sia aria fredda che aria calda e puoi anche regolare la temperatura. Una delle cose che mi piace di più è che si può controllare via app: sono lontana da casa e voglio sapere che umidità e che temperatura ci sono? Apro l’app e lo so al volo! Voglio sapere se quel giorno c’è stato tanto bisogno del suo naso o meno? Apro l’app e vedo subito le statistiche di utilizzo per capire se l’aria in casa è di norma pulita o meno.

Insomma, se sei ancora indecisa su che regalo farti per Natale, il Dyson Pure Hot+Cool Link™  secondo me dovrebbe salire proprio in cima alla lista! Clicca sul link qui sotto per ricevere ulteriori info, ma fallo entro domenica 18 novembre: non te ne pentirai! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *