xmlns:fb='http://ogp.me/ns/fb#' xmlns:og='http://ogp.me/ns#'> La raccolta di Silvia: Piccole sfide

27 novembre 2011

Piccole sfide

A volte per le mie borse arrivano delle richieste molto specifiche: importanti variazioni a modelli già fatti che vivo un po' come delle sfide. Preferisco sicuramente e di gran lunga chi ha le idee molto chiare e mi descrive nei minimi dettagli ciò che vuole piuttosto chi mi dice "fai tu, tanto mi piacciono tutte": tutte hanno in testa come vogliono una borsa ma non tutte hanno il coraggio di dire quello che vogliono perché hanno paura di "rompere". 

Le ultime due borse rientrano nella categoria delle sfide...e dopo la consegna, posso dire che si tratta di sfide vinte.

La prima borsa è "Eva". Una borsa di dimensioni generose in lycra grigio fumo. La ragazza che me l'ha commissionata aveva visto una lavorazione che le piaceva e che voleva fosse riprodotta sulla sua prima borsa in fettuccia. Quella lavorazione del punto basso (da alcune chiamato "punto canestro") era per me nuova: lo avevo visto, avevo trovato le istruzioni per realizzarlo ma non lo avevo ancora utilizzato per realizzare una borsa. "Eva" poi avrebbe dovuto avere una spilla per decorarla ma da una... le spille sono diventate due perché la borsa avesse una doppia valenza stagionale: spilla grigia-nera per l'inverno e spilla rossa per l'estate.

Eva - Borsa in fettuccia di lycra grigio fumo con spille in pannolenci e fettuccia
La seconda borsa, anche questa di dimensioni generose, è "Erika". Io e la ragazza che me l'ha chiesta ci conosciamo da anni e negli anni ho potuto notare come sia una persona dalle idee molto chiare e nette. Anche nel vestire ha un suo stile molto ben definito nel quale prevale il blu, accompagnato dal marrone e talvolta dal grigio. Inevitabilmente la sua borsa non poteva che essere blu notte ed è stata proprio lei a indicare il tipo e il colore dei manici e del bottone e non solo...anche la dimensione!

Erika - Borsa in fettuccia di lycra blu notte con manici in ecopelle color cuoio
Quindi...non esitate a chiedere personalizzazioni, non abbiate paura, non "rompete" ...anzi! Aiutatemi a creare la borsa perfetta per voi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...